Qualche mese fa un gruppo di fantastiche mamma si presenta nella nostra sede. Hanno da poco creato "L'Albero di Ohana Onlus", associazione formata da genitori e professionisti accomunati dal desiderio di favorire l'inclusione dei ragazzi con Disturbi del Neurosviluppo (Ritardo Mentale, Autismo, Deficit di Attenzione/Iperattività, Patologie Neurodegenerative, Sindromi Genetiche).

Ci chiedono un aiuto....

Ed eccoci qua: orogliossisimi di aver ideato, realizzato, stampato e ricercato sponsor per il 1° Calendario dell'Associazione ma non solo...

Abbiamo fatto vivere ai 12 attori protagonisti un "sogno", il loro "sogno"!

Partendo dal colloquio con le famiglie, è stato possibile ricreare 12 storie ispirate ai desideri dei ragazzi di Ohana: Bernardo, Giacomo, Christian, Matteo, Sibilla, Giovanni, Filippo, Giulia, Martina, Nicolò, Edoardo e Alessio hanno potuto realizzare un proprio desiderio.
Gli scatti sono accompagnati da 12 frasi di forte impatto con l'obiettivo di sensibilizzare e sottolineare che nessuno è diverso e nessuno deve essere abbandonato o dimenticato.

Da oggi ci siamo e ci divertiremo tanto per aiutare queste famiglie e questi ragazzi a vivere al meglio !

"E' stata una gioia immensa, commenta Gabriele -uno dei soci Stops- poter realizzare, giocare e sognare con questi 12 fantastici Attori.  Noi abbiamo fatto tanto, si è vero, ma ci abbiamo messo il cuore e l'anima. Da oggi l'Associazione e questi fantastici ragazzi possono contare su di noi  "


Sarà possibile acquistare il calendario durante la presentazione e nei giorni successivi presso Bulli e pupe e Lettera 22, entrambi siti a Viareggio, My Dream by Venturi a Massarosa, Mosaica a Lido di Camaiore, Bottega di S. Rocco Margherita Conad a Camaiore e Daniela Broch a Forte dei Marmi. Il ricavato sarà interamente destinato allo sviluppo dei progetti benefici de l'Albero di Ohana onlus.